COUPON SCONTO: BENVENUTO15 -15€ SUL PRIMO ORDINE

CATALOGO
Menu Close
Cerca
Pulisci filtri
    Filtra per
    • Promozioni
    • Pronto magazzino
    • Disponibile
    • Noleggiabili
    • Prezzo (+ IVA)
    • Tipo
    + Vedi Tutti
    • Marca
    + Vedi Tutti
    • Colore
    + Vedi Tutti
    • Dimensioni
    + Vedi Tutti
    • Materiale
    + Vedi Tutti
    • Nr. scomparti
    + Vedi Tutti
    tune Affina ricerca
    Visualizza
    Ordina per
    Immagine di Vaschetta portacorrispondenza DURABLE OPTIMO A3 colore nero
    -15%
    DURABLE
    CodiceCK339022
    Unità di vendita pz. singolo
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 16,28 + IVA € 19,86 IVA inc. € 13,84 + IVA € 16,88 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    7
    Pronto magazzino
    expand_more
    Q.tà
    Prezzo + IVA
    Prezzo IVA inc.
    remove
    add
    Immagine di Vaschetta portacorrispondenza e sparticarte ACRYLIGHT
    -15%
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 20,29 + IVA € 24,75 IVA inc. € 17,25 + IVA € 21,04 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    Immagine di Vaschetta portacorrispondenza MODULA
    -15%
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 6,84 + IVA € 8,34 IVA inc. pz. singolo € 2,907 + IVA pz. singolo € 3,5465 IVA inc. € 5,81 + IVA € 7,09 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    Immagine di Vaschetta portacorrispondenza MYDESK nero
    -15%
    ARDA
    CodiceCK020587
    Unità di vendita pz. singolo
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 4,37 + IVA € 5,33 IVA inc. € 3,71 + IVA € 4,53 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    43
    Pronto magazzino
    expand_more
    Q.tà
    Prezzo + IVA
    Prezzo IVA inc.
    remove
    add
    Immagine di Vaschetta portacorrispondenza PS7STAR
    -15%
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 2,72 + IVA € 3,32 IVA inc. € 2,31 + IVA € 2,82 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    Immagine di Vaschetta portacorrispondenza RECYCLE
    -15%
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 6,65 + IVA € 8,11 IVA inc. € 5,65 + IVA € 6,90 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    Immagine di Vaschetta portacorrispondenza SORTY
    -15%
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 26,30 + IVA € 32,09 IVA inc. € 22,36 + IVA € 27,27 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    Fuoritutto
    Immagine di Vaschetta portacorrispondenza WOW PLUS
    < Prezzo acquisto
    € 4,79 + IVA € 5,84 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    Immagine di Vaschette portacorrispondenza in plastica antiurto
    -15%
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 9,27 + IVA € 11,31 IVA inc. pz. singolo € 3,9398 + IVA pz. singolo € 4,8065 IVA inc. € 7,88 + IVA € 9,61 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    Immagine di Vaschette portadocumenti GLOSS
    -15%
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 5,66 + IVA € 6,91 IVA inc. € 4,81 + IVA € 5,87 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    Immagine di Vaschette portadocumenti VARICOLOR®
    -15%
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 31,11 + IVA € 37,95 IVA inc. € 26,44 + IVA € 32,26 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    Immagine di Bicchiere Portapenne c/ampl. suono DUAL COLOR
    -15%
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 8,05 + IVA € 9,82 IVA inc. € 6,84 + IVA € 8,35 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    • pag. di 7 (76 prodotti)
    Prodotti più venduti
    Immagine di Vaschetta portacorrispondenza PS7STAR nero
    -15%
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 2,72 + IVA € 3,32 IVA inc. € 2,31 + IVA € 2,82 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    Immagine di Vaschetta portacorrispondenza PS7STAR blu
    -15%
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 2,72 + IVA € 3,32 IVA inc. € 2,31 + IVA € 2,82 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    Immagine di Vaschetta portacorrispondenza PS7STAR rosso
    -15%
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 2,72 + IVA € 3,32 IVA inc. € 2,31 + IVA € 2,82 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    Immagine di Vaschetta portacorrispondenza PS7STAR giallo
    -15%
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 2,72 + IVA € 3,32 IVA inc. € 2,31 + IVA € 2,82 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    Immagine di Portariviste A4 BANKERS BOX
    -15%
    Portariviste A4 BANKERS BOX
    CodiceCK016826
    Unità di vendita Conf. da 10
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 20,63 + IVA € 25,17 IVA inc. pz. singolo € 1,7536 + IVA pz. singolo € 2,1393 IVA inc. € 17,54 + IVA € 21,39 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    11
    Pronto magazzino
    expand_more
    Q.tà
    Prezzo + IVA
    Prezzo IVA inc.
    remove
    add
    Immagine di Vaschetta portacorrispondenza WOW PLUS fucsia metal
    -15%
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 8,85 + IVA € 10,80 IVA inc. € 7,52 + IVA € 9,18 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    Immagine di Vaschetta portacorrispondenza WOW PLUS blu metal
    -15%
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 8,85 + IVA € 10,80 IVA inc. € 7,52 + IVA € 9,18 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    Fuoritutto
    Immagine di Ripiano distanziatore per vaschetta portacorrispondenza LEITZ WOW
    Ultimi pezzi!
    < Prezzo acquisto
    € 4,79 + IVA € 5,84 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    Immagine di Vaschetta portacorrispondenza WOW PLUS acqua metal
    -15%
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 8,85 + IVA € 10,80 IVA inc. € 7,52 + IVA € 9,18 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    Fuoritutto
    Immagine di Vaschetta portacorrispondenza LEITZ WOW PLUS colore viola metal
    < Prezzo acquisto
    € 4,85 + IVA € 5,92 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    Prodotti più visitati
    Immagine di Set da scrivania in similpelle TEOLO 6 pz bruciato
    -15%
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 175,07 + IVA € 213,59 IVA inc. € 148,81 + IVA € 181,55 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    Immagine di Cassettiera MYDESK nero
    -15%
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 42,85 + IVA € 52,28 IVA inc. € 36,42 + IVA € 44,44 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    Immagine di Bicchiere portapenne in plastica rosso
    -15%
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 0,78 + IVA € 0,95 IVA inc. € 0,66 + IVA € 0,81 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    Immagine di Bicchiere portapenne trasparente azzurro
    -15%
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 1,50 + IVA € 1,83 IVA inc. € 1,28 + IVA € 1,56 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    Immagine di Vaschetta portacorrispondenza ESSELTE Colour'Breeze blu
    -15%
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 2,78 + IVA € 3,39 IVA inc. € 2,36 + IVA € 2,88 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    Immagine di Bicchiere portapenne in plastica blu
    -15%
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 0,78 + IVA € 0,95 IVA inc. € 0,66 + IVA € 0,81 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    Immagine di Portapenne ESSELTE Colour'Breeze corallo
    -15%
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 3,19 + IVA € 3,89 IVA inc. € 2,71 + IVA € 3,31 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    Immagine di Set 5 vaschette portacorrispondenza VARICOLOR® TRAY SET A4 colore grigio antracite
    -15%
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 31,11 + IVA € 37,95 IVA inc. € 26,44 + IVA € 32,26 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    Immagine di Sottomano in colpan similpelle 48x34 nero 100c
    -15%
    Sottomano in colpan similpelle 48x34 nero 100c
    CodiceCK035868
    Unità di vendita pz. singolo
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 7,76 + IVA € 9,47 IVA inc. € 6,60 + IVA € 8,05 IVA inc.
    Prezzo noleggio >
    41
    Pronto magazzino
    expand_more
    Q.tà
    Prezzo + IVA
    Prezzo IVA inc.
    remove
    add
    Immagine di Cestino gettacarte PRESBITERO PS98 15l nero
    -15%
    < Prezzo acquisto
    prezzo più basso recente € 3,92 + IVA € 4,78 IVA inc. € 3,33 + IVA € 4,07 IVA inc.
    Prezzo noleggio >

    Ingrosso cancelleria e forniture da ufficio

    L'ufficio è il luogo dove si trascorre la maggior parte della giornata e pertanto dovrebbe essere organizzato in modo pratico e funzionale, per agevolare il lavoro e rendere l'esperienza produttiva.
    In questo quadro si colloca la scelta della perfetta cancelleria per ufficio e oggettistica da scrivania con alcuni elementi di base, come gli accessori per scrivere, ad altri opzionali a seconda del tipo di impiego che si svolge.

    Accessori per ufficio

    Su ClickUfficio troverai tutti gli accessori per ufficio e per la scrivania capaci di soddifare ogni necessità, di qualità elevata e dal prezzo concorrenziale, che ti permetteranno di arredare la tua scrivania esattamente come si fa con la propria casa.
    Rendi la tua postazione un luogo smart ed efficiente, senza farti mai mancare nulla per prendere appunti, catalogare, ordinare fascicoli e trovare i documenti in pochi secondi.

    Scopri la cancelleria per il tuo ufficio

    Impossibile iniziare a lavorare senza essere dotati della cancelleria essenziale.
    Parliamo quindi di penne di diversi colori, matite, gomme da cancellare e temperini, così da poter prendere appunti, eseguire dei progetti e degli schizzi, o semplicemente appuntare gli impegni di giornata.
    Nonostante molto del lavoro moderno sia digitalizzato, non farti mancare mai blocchi per gli appunti e quaderni, che favoriscono la creatività estemporanea e possono essere portati ovunque.

    Ordine e precisione in ufficio

    Dopo aver acquistato tutto il necessario per scrivere e svolgere la propria mansione, è essenziale sistemare i prodotti per trovarli immediatamente e favorire un maggiore ordine mentale.
    Una scrivania disordinata non permette infatti di ragionare con lucidità e genera un effetto caos che si ripercuote sul lavoro.
    Per questo motivo, il nostro sito offre una vasta gamma di organizer, a partire da portapenne di varie dimensioni e scatole per il desk.
    Puoi scegliere cosa tenere a vista e cosa riporre nei cassetti, a seconda dell'occupazione del momento e dello spazio del quale hai bisogno.
    Se utilizzi plichi e fascicoli per raccogliere informazioni, molto utili sono i portariviste, da poter collocare anche nelle sale d'aspetto per intrattenere clienti e ospiti.
    Ancora, troviamo cestini gettacarte per eliminare tutto il superfluo e mantenere l'ambiente pulito, così come vaschette per la gestione delle carte ancora in essere, in attesa che vengano archiviate in pratici faldoni.
    Immagina quindi una scrivania dove ogni elemento trova il proprio posto e dove puoi operare senza disordine.

    Accessori scrivania ufficio di cui non puoi fare a meno

    Gli articoli per ufficio sono indispensabili per lavorare con efficienza e ordine. Dalle penne ai blocchi per appunti, dalle cartelline portadocumenti ai post-it, fino a stampanti, toner e forniture di cancelleria, ogni strumento è essenziale per organizzare il lavoro quotidiano.

    Colle, cutter e timbri

    Tra gli accessori utili da tenere a portata di mano mentre si lavora troviamo colle e scotch, che consentono di completare i propri progetti e realizzare anche prodotti creativi.
    Il medesimo discorso vale per il mondo del cutter, che troverai racchiuso qui sul sito in una sezione apposita, dedicata ai taglierini, alle forbici e ai tagliacarte.
    Sono molte le società e le imprese individuali che necessitano poi di timbri da apporre alle pratiche concluse, che potrai acquistare su Clickufficio e personalizzare al massimo dal punto di vista della scritta, del font e del colore.
    Inoltre, è possibile comprare feltrini, cartucce e ricambi, senza dover gettare nella spazzatura il tuo timbro esausto e fare un nuovo investimento.
    Troverai comunque soluzioni variegate, come i timbri in gomma, a tampone o speciali, dotati di portatimbro o sottotimbro per evitare di macchiare la scrivania.

    Complementi di arredo

    Per rendere più funzionale un ambiente servono alcuni tocchi pratici, scegliendo complementi di arredo utili ma anche dal design attinente all'ambiente e al tipo di ufficio.
    Si tratta nello specifico di lampade da tavolo, con la base flessibile e la luce direzionabile per illuminare in modo mirato, orologi da muro per tenere sotto controllo lo scorrere del tempo e del lavoro, appendiabiti per sistemare i propri indumenti e posacenere per coloro che non vogliono rinunciare alle sigarette mentre si trovano alla scrivania.
    Completano il quadro i nostri eleganti portaombrelli, realizzati in materiali resistenti e durevoli, e le Una scrivania disordinata non permette infatti di ragionare con lucidità e genera un effetto caos che si ripercuote sul lavoro.
    Per questo motivo, il nostro sito offre una vasta gamma di organizer, a partire da portapenne di varie dimensioni e scatole per il desk.
    Puoi scegliere cosa tenere a vista e cosa riporre nei cassetti, a seconda dell'occupazione del momento e dello spazio del quale hai bisogno.
    Se utilizzi plichi e fascicoli per raccogliere informazioni, molto utili sono i portariviste, da poter collocare anche nelle sale d'aspetto per intrattenere clienti e ospiti.
    Ancora, troviamo cestini gettacarte per eliminare tutto il superfluo e mantenere l'ambiente pulito, così come vaschette per la gestione delle carte ancora in essere, in attesa che vengano archiviate in pratici faldoni.
    Immagina quindi una scrivania dove ogni elemento trova il proprio posto e dove puoi operare senza disordine.

    Accessori scrivania ufficio di cui non puoi fare a meno

    Gli articoli per ufficio sono indispensabili per lavorare con efficienza e ordine. Dalle penne ai blocchi per appunti, dalle cartelline portadocumenti ai post-it, fino a stampanti, toner e forniture di cancelleria, ogni strumento è essenziale per organizzare il lavoro quotidiano.

    Colle, cutter e timbri

    Tra gli accessori utili da tenere a portata di mano mentre si lavora troviamo colle e scotch, che consentono di completare i propri progetti e realizzare anche prodotti creativi.
    Il medesimo discorso vale per il mondo del cutter, che troverai racchiuso qui sul sito in una sezione apposita, dedicata ai taglierini, alle forbici e ai tagliacarte.
    Sono molte le società e le imprese individuali che necessitano poi di timbri da apporre alle pratiche concluse, che potrai acquistare su Clickufficio e personalizzare al massimo dal punto di vista della scritta, del font e del colore.
    Inoltre, è possibile comprare feltrini, cartucce e ricambi, senza dover gettare nella spazzatura il tuo timbro esausto e fare un nuovo investimento.
    Troverai comunque soluzioni variegate, come i timbri in gomma, a tampone o speciali, dotati di portatimbro o sottotimbro per evitare di macchiare la scrivania.

    Complementi di arredo

    Per rendere più funzionale un ambiente servono alcuni tocchi pratici, scegliendo complementi di arredo utili ma anche dal design attinente all'ambiente e al tipo di ufficio.
    Si tratta nello specifico di lampade da tavolo, con la base flessibile e la luce direzionabile per illuminare in modo mirato, orologi da muro per tenere sotto controllo lo scorrere del tempo e del lavoro, appendiabiti per sistemare i propri indumenti e posacenere per coloro che non vogliono rinunciare alle sigarette mentre si trovano alla scrivania.
    Completano il quadro i nostri eleganti portaombrelli, realizzati in materiali resistenti e durevoli, e le <a