Per ambire ai massimi livelli, la Soddisfazione del Cliente, deve essere il punto focale della propria attività.
Noi ne abbiamo fatto la nostra Mission: “La Ricerca Incessante della Quotidiana Soddisfazione di ogni singolo Cliente” che rappresenta il principio fondamentale verso cui converge ogni Risorsa della nostra Azienda.
Per poter valutare e monitorare continuamente questa soddisfazione in modo rapido, efficace e proficuo l’Ufficio Qualità, con cadenza trimestrale e grazie alla collaborazione ed al tempo dedicato dai nostri Clienti, analizza la “Soddisfazione” aggregando i dati raccolti dal Customer Care attraverso la somministrazione di un Questionario Soddisfazione Cliente.
VOTI | PUNTUALITÀ | QUALITÀ | COMPETENZA | CORTESIA | SODDISFAZIONE |
OTTIMO | 98 (45%) | 37 (17%) | 58 (27%) | 112 (52%) | 168 (78%) |
BUONO | 116 (54%) | 177 (82%) | 155 (73%) | 104 (48%) | 48 (22%) |
DISCRETO | 0 (0%) | 1 (0,46%) | 0 (0%) | 0 (0%) | 0 (0%) |
SUFFICIENTE | 1 (0,46%) | 0 (0%) | 0 (0%) | 0 (0%) | 0 (0%) |
SCARSO | 1 (0,46%) | 2 (0,92%) | 0 (0%) | 0 (0%) | 0 (0%) |
TOTALE | 216 (100%) | 217 (100%) | 213 (100%) | 216 (100%) | 216 (100%) |
(Risposta alla quinta domanda del Questionario: Nel complesso a che livello siamo riusciti a soddisfare le Sue esigenze?)
VOTI | SODDISFAZIONE |
OTTIMO | 168 |
BUONO | 48 |
DISCRETO | 0 |
SUFFICIENTE | 0 |
SCARSO | 0 |
TOTALE | 216 |