COUPON SCONTO: BENVENUTO15 -15% SUL PRIMO ORDINE

CATALOGO
Menu Close
Cerca

Soddisfazione del cliente e Certificazione

 

Per ambire ai massimi livelli, la Soddisfazione del Cliente, deve essere il punto focale della propria attività.

Noi ne abbiamo fatto la nostra Mission: “La Ricerca Incessante della Quotidiana Soddisfazione di ogni singolo Cliente” che rappresenta il principio fondamentale verso cui converge ogni Risorsa della nostra Azienda.

Per poter valutare e monitorare continuamente questa soddisfazione in modo rapido, efficace e proficuo l’Ufficio Qualità, con cadenza trimestrale e grazie alla collaborazione ed al tempo dedicato dai nostri Clienti, analizza la “Soddisfazione” aggregando i dati raccolti dal Customer Care attraverso la somministrazione di un Questionario Soddisfazione Cliente.

CLICK UFFICIO-QUESTIONARI SODDISFAZIONE CLIENTE III TRIMESTRE 2024
VOTI PUNTUALITÀ QUALITÀ COMPETENZA CORTESIA SODDISFAZIONE
OTTIMO 98 (45%) 37 (17%) 58 (27%) 112 (52%) 168 (78%)
BUONO 116 (54%) 177 (82%) 155 (73%) 104 (48%) 48 (22%)
DISCRETO 0 (0%) 1 (0,46%) 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%)
SUFFICIENTE 1 (0,46%) 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%)
SCARSO 1 (0,46%) 2 (0,92%) 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%)
TOTALE 216 (100%) 217 (100%) 213 (100%) 216 (100%) 216 (100%)


CLICK UFFICIO-QUESTIONARI SODDISFAZIONE CLIENTE III TRIMESTRE 2024
(Risposta alla quinta domanda del Questionario: Nel complesso a che livello siamo riusciti a soddisfare le Sue esigenze?)
VOTI SODDISFAZIONE
OTTIMO 168
BUONO 48
DISCRETO 0
SUFFICIENTE 0
SCARSO 0
TOTALE 216