COUPON SCONTO: BENVENUTO15 -15% SUL PRIMO ORDINE

CATALOGO
Menu Close
Cerca

F.A.Q.

 

Ordini

Non riesci ad inserire i prodotti nel carrello?

Per poter aggiungere i prodotti al carrello è necessario accettare i cookie al momento dell'accesso su ClickUfficio. Basta farlo una volta per poter navigare correttamente su ClickUfficio.it. Clicca sull'icona in basso a sinistra per poter modificare in qualsiasi momento il consenso ai cookie.

Dove trovo i miei ordini?

Il tuo storico ordini si trova nella tua area personale. Vedi ora i tuoi ordini.

Posso ordinare senza Partita IVA?

Certo! ClickUfficio è per tutti, non solo per le aziende. Puoi ordinare anche se sei in possesso solo del codice fiscale, che ci servirà per motivi fiscali.

Posso richiedere articoli non presenti sul sito?

Come trovo gli articoli che mi interessano?

Come posso utilizzare il coupon newsletter da 10€?

Pagamenti

Come posso pagare?

Come funziona Scalapay?

Non hai ricevuto la fattura?

Consegne e spedizioni

Come avviene la consegna?

Quali sono i tempi di consegna?

Le consegne sono al piano?

Quanto costa il trasporto?

È possibile ritirare un ordine presso la vostra sede?

Quali garanzie offrite sui prodotti?

Che differenza c'è tra Spedizione Rapida ed Economica?

Il corriere si rifiuta di consegnare al piano

I corrieri da noi incaricati alla consegna devono consegnare al piano precedentemente comunicato. Nel caso contrario ti preghiamo di segnalare subito l'accaduto al nostro Servizio Clienti per un intervento immediato.

Resi e rimborsi

Hai ricevuto la merce danneggiata?

Hai ricevuto merce difettosa?

Hai ordinato un prodotto sbagliato?

Non hai ricevuto tutta la merce ordinata?

Hai intenzione di restituire gli articoli acquistati?

Non hai ancora ricevuto la merce?

Punti Zenick Star

Dove controllo i miei punti Zenick Star?

Come posso ottenere i punti Zenick Star?

Non mi sono stati accreditati i punti Zenick Star, come posso fare?

Posso pagare utilizzando i miei punti Zenick Star?