Tutti i prodotti del nostro catalogo sono selezionati fra i marchi più prestigiosi ed in linea con quanto previsto dalle norme che regolano il settore.
Garanzia di corretto funzionamento
Tutti i nostri prodotti sono garantiti 12 mesi dalla consegna contro difetti di materiale o di fabbricazione. La garanzia è estesa a 24 mesi per i casi previsti dal Decreto legge n°24 del 2/2/2002. Il prodotto che si riveli difettoso durante il periodo di garanzia verrà riparato gratuitamente o sostituito secondo le condizioni indicate dal Produttore. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e ClickUfficio non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti derivanti da tale cattivo uso.
Garanzia di gradimento
Click Ufficio vi offre 14 giorni di tempo per valutare il vostro acquisto e garantisce l'eventuale sostituzione del prodotto o il rimborso del relativo valore.
Garanzia della consegna
Click Ufficio garantisce gratuitamente che tutto il materiale ordinato verrà consegnato anche nei casi di danneggiamento o di smarrimento durante il trasporto, con una ulteriore consegna. Nel caso all’apertura dei colli consegnati si constatasse che la merce all’interno sia danneggiata è sufficiente contattarci e compilare il modulo di reso per ottenere la sostituzione dei prodotti (la notifica deve avvenire entro 8 giorni solari dal ricevimento della merce - Art. 1698 del Codice Civile). Nel caso il danneggiamento dei colli consegnati sia esteriormente visibile il cliente è tenuto a firmare con “riserva di controllo” il documento presentato dal corriere appuntandone le motivazioni (es.: collo fortemente danneggiato o collo mancante). Allorché la merce all’interno si presentasse anch’essa danneggiata provvederemo noi alla sostituzione.
Tutte le richieste di reso e sostituzioni devono pervenire entro 24 ore dalla ricezione della merce via e-mail all'indirizzo info@clickufficio.it o via fax al numero 06-91826361 compilando il modulo reso. In caso di sostituzione per merce non conforme all'ordine la comunicazione deve essere inoltrata sempre al servizio clienti entro 30 giorni dalla data di fattura. Sarà il nostro servizio clienti a comunicare il numero di autorizzazione al reso che andrà riportato sia all'esterno del pacco in rientro che nel documento di trasporto.
Accesso alla documentazione
La Click Ufficio garantisce la consultazione dei documenti relativi all'ordine concluso.
Modalità di modifica ed annullamento ordine
Il cliente può modificare l'ordine prima dell'invio definitivo tramite l'utilizzo delle icone "elimina o aggiorna" presenti sul carrello.
Prodotto richiesto non disponibile
In caso di non disponibilità di un prodotto richiesto, la Click Ufficio Srl si riserva il diritto di inviare, in sostituzione, un prodotto simile, di qualità uguale o superiore (e allo stesso prezzo) lasciando impregiudicato il diritto di chiedere la restituzione dello stesso, qualora l’articolo non risultasse conforme alle proprie aspettative
Caratteristiche dei prodotti
Le immagini contenute nel catalogo di produzione sono puramente indicative, pertanto la nostra azienda si riserva il diritto di apportare modifiche migliorative dei prodotti senza nessun obbligo di preavviso. Le immagini e i colori dei prodotti offerti in vendita potrebbero non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.