Descrizione
Dispositivo di presentazione wireless USB-C Plug and Play -
WDC10C di BenQ è una soluzione software unica che consente a più relatori di comandare da qualsiasi dispositivo con porta USB-C o Thunderbolt 3. L'operazione plug and play non richiede l'installazione di driver ed è compatibile con qualsiasi OS o piattaforma hardware *, rendendola semplice da usare.
Comunicazione visiva istantanea e collaborazione per le imprese moderne
È la natura umana a resistere al cambiamento, motivo per cui la nuova tecnologia può intimidire. InstaShow richiede una curva di apprendimento pari a zero, collegando direttamente alla routine quotidiana per iniziare a condividere immediatamente. Chiunque voglia provare InstaShow sa immediatamente come usarlo per le presentazioni collaborative. InstaShow è una soluzione wireless che offre opportunità di collaborazione in rete senza investimenti o corsi di formazione aggiuntivi. Qualsiasi cliente aziendale, anche senza un'infrastruttura Wi-Fi, può utilizzare InstaShow per consentire a dipendenti e visitatori di godere di presentazioni wireless semplici e veloci senza dover impostare momenti difficili, consentendo un lavoro di squadra immediato e risultati immediati.
Un semplice pulsante per avviare la presentazioneBasta un solo pulsante
InstaShow è una soluzione tutto-hardware che si collega semplicemente al laptop sorgente. Bastano pochi secondi per iniziare a presentare in modalità wireless. Non vi è alcun software da installare, configurare o eseguire, riducendo i tempi di inattività e i silenzi scomodi per dare il via ad una riunione produttiva.
Collegare e presentare immediatamente
InstaShow è facile da usare per chiunque, dal momento in cui viene collegato. Migliora inoltre significativamente l'efficienza aziendale e l'agilità consentendo a un massimo di 16 utenti di connettersi e presentarsi a turno senza i soliti ritardi tecnologici tra i presentatori. Inoltre, il supporto di InstaShow per la codifica e decodifica hardware integrata assicura che possa fornire presentazioni e riproduzione video senza problemi a prescindere dal sistema operativo e dalle funzionalità del notebook sorgente.
Operazione altamente sicura senza software
Basta collegare InstaShow a un laptop e sei pronto per condividere in modo sicuro. Poiché è una soluzione completamente hardware che non richiede software, driver o download di alcun tipo, InstaShow elimina completamente molti potenziali punti di ingresso che virus e malware possono sfruttare.