Descrizione
TRANSCEND - TS-DP110M-32G
Descrizione
La sicurezza stradale è importante. La dashcam DrivePro 110 di Transcend utilizza un sensore di immagine Exmor per fornire immagini ad alta risoluzione con una gradazione tonale estremamente fine anche in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre, DrivePro 110 è dotato di una batteria integrata, di un pratico pulsante per le istantanee, di una registrazione di emergenza, di un promemoria sui fari e di un avviso di affaticamento del conducente.
DrivePro 110 utilizza un sensore Exmor per acquisire immagini ad alta risoluzione con colori superbi e ricchi anche in condizioni di scarsa luminosità. La tecnologia WDR (Wide Dynamic Range) integrata bilancia le aree chiare e scure delle immagini acquisite, garantendo che ogni scatto critico sia il più chiaro possibile.Nota: Exmor è un marchio di fabbrica di Sony Corporation
Una batteria integrata ai polimeri di litio garantisce un'alimentazione ininterrotta del dispositivo. Il video continuerà a essere registrato e archiviato in caso di incidente o quando il motore è spento.
Il pulsante Istantanea consente di scattare foto durante la registrazione di video. Durante un incidente, è possibile rimuovere DrivePro 110 dal veicolo per creare una registrazione fotografica dei danni da collisione.
In caso di collisione, il sensore di movimento G di DrivePro 110 rileva l'impatto e attiva la modalità di registrazione di emergenza. Ciò impedisce al momento la sovrascrittura del file. Questa funzione può anche essere attivata manualmente premendo il pulsante rosso sul lato dell'unità.
Oltre alla sicurezza su strada, DrivePro 110 è di sentinella quando il veicolo è parcheggiato. Abilitare la registrazione video time-lapse significa che puoi arrivare al nocciolo della questione senza dover visualizzare ore di riprese senza incidenti.
Quando DrivePro rileva condizioni di scarsa illuminazione, ad esempio al crepuscolo o in luoghi bui come un tunnel e uno scantinato, il promemoria del faro si attiverà automaticamente.