Descrizione
Fallout 4, la leggendaria avventura post apocalittica di Bethesda Game Studios e vincitrice di oltre 200 premi "Best of", incluso il premio come Gioco dell'Anno di DICE e BAFTA, si fonde con la realtà virtuale. Fallout 4 VR include il gioco di base completo, con nuove meccaniche di combattimento, creazione e costruzione rivisitate per la realtà virtuale. La Zona Contaminata prende letteralmente vita davanti ai tuoi occhi.
Nei panni dell'unico sopravvissuto del Vault 111, scoprirai un mondo devastato dalla guerra nucleare. Ogni secondo è una lotta per la sopravvivenza e sarai costretto a fare delle scelte. Il destino della Zona Contaminata è in mano tua. Benvenuto a casa.
Fai tutto ciò che vuoi in un enorme mondo aperto con centinaia di località, personaggi e missioni. Diventa parte di numerose fazioni che lottano per il potere, oppure agisci in autonomia: hai tutta la libertà di scegliere.
Diventa ciò che vuoi essere con il sistema S.P.E.C.I.A.L., da soldato con armatura atomica a oratore carismatico. Puoi scegliere fra centinaia di abilità extra e sviluppare uno stile di gioco tutto tuo.
Un nuovissimo motore grafico di nuova generazione rende il mondo di Fallout vivo come non mai. Ogni località, dalle foreste devastate del Commonwealth alle rovine di Boston, è colma di dettagli dinamici.
L'intenso combattimento in prima e terza persona può essere rallentato con il nuovo sistema di puntamento assistito Vault-Tec (S.P.A.V.), che ti permette di scegliere gli attacchi e di goderti una carneficina cinematica.
Raccogli, migliora e costruisci migliaia di oggetti nel sistema di produzione più avanzato di sempre. Armi, armature, sostanze chimiche e cibo non sono che l’inizio: puoi dar vita a interi insediamenti, e poi gestirli.
Requisiti minimi Windows 7,Windows 8,Windows 10
Intel Core i5-2300
2.8 GHz
AMD Phenom II X4 945
3 GHz
8 GB
NVIDIA GTX 550 Ti
2048 MB
AMD Radeon HD 7870
2048 MB
Requisiti consigliati Windows 7,Windows 8,Windows 10
Intel Core i7 4790
3.6 GHz
AMD Phenom II X4 945
3 GHz
8 GB
NVIDIA GTX 780
3072 MB
AMD Radeon R9 290X
4096 MB